Pappagallo cenerino- Benin Cotonou

silvy60 -  
 Utilisateur anonyme -
Ho messo un'inserzione per acquistare un Pappagallo cenerino e mi ha risposto una società dal Benin Cotonou. Per un cifra irrisoria mi stanno chiedendo di diventare loro cliente e che mi faranno avere il pappagallo in pochi giorni tramite pagamento anticipato.
Ho chiesto loro delle garanzie e mi danno un indirizzo a Benin Cotonou viale Jean Paul 2 e una licenza di vendita n.ro 3652GR-52-789
Ho detto loro che non intendo pagare anticipato tramite trasferimento di denaro. Mi hanno mandato copia del passaporto del (a loro dire ) proprietario della società....
E' senz altro una truffe!!!

4 réponses

Pacorabanix Messages postés 3248 Date d'inscription   Statut Membre Dernière intervention   663

O lei puó andare qui : https://it.ccm.net/
1
Isis_84 Messages postés 4108 Date d'inscription   Statut Contributeur Dernière intervention   556

Ça alors, CCM en italien !!! Bravo !!!!
1
Pacorabanix Messages postés 3248 Date d'inscription   Statut Membre Dernière intervention   663

Isis : regarde sur la barre tout en haut du site... tu as un onglet "Langues" ;)
0
Utilisateur anonyme > Pacorabanix Messages postés 3248 Date d'inscription   Statut Membre Dernière intervention  

isis parla italiano cosi ! Bravissimo.
0
Utilisateur anonyme

Hé c`est quoi qu`il t`avait donne J-P 2 ses skis...????
0
Isis_84 Messages postés 4108 Date d'inscription   Statut Contributeur Dernière intervention   556

Papagallo = perroquet...

Sylvi, scusi, ma parlare francese per favor.... Grazie mille...
0