I phone 5 bloque sur icone batterie

Eros732 Messages postés 3 Date d'inscription   Statut Membre Dernière intervention   -  
Eros732 Messages postés 3 Date d'inscription   Statut Membre Dernière intervention   -
Bonjour à tout ,
Déjà je m excuse pour mon français , je sui italian , donc je vous demande en peux de patience pour me lire ,

Depuis hier mon i phone 5 ne c allum plu ,
Écran noir , la seule chose e quand je le bronche à la prise secteur indique iccone batterie décharge m'ai ne charge pas ,
Je le bronche sur i tune pour réinitialiser m'ai il n arrivé pas à extraire le logiciel me d'i (erreur4005 ).
Quelque un peu m'aider ?
Merci
A voir également:

2 réponses

italien du sud Messages postés 2381 Date d'inscription   Statut Contributeur Dernière intervention   1 842

Buonasera

dimmi in italiano .
0
Eros732 Messages postés 3 Date d'inscription   Statut Membre Dernière intervention  

Ciao italien du Sud ,
Il mio francese e pessimo ,
Fa ieri il mio telefono (i phone 5)
Non si accende più , quando lo collego alla presa elettrica nello schermo indica il logo della batteria ma scarica , lo lascio per ore ma non si carica , ho provato a a fare una rinizializazzione ma non riesce i tu ne a estrarre i dati dal telefono e indica errore 4005 ,
Non so cosa fare .
Grazie se puoi aiutarmi
0
italien du sud Messages postés 2381 Date d'inscription   Statut Contributeur Dernière intervention   1 842

scaricare il file corrispondente
https://www.unsimpleclic.com/firmware/telecharger-les-iosfirmware-de-liphone-5/
IOS 7 or IOS8
clicca sul software iTunes
mettere il telefono in DFU
come fare ...
http://www.inmobile.it/le-guide-di-inmobile/le-guide-di-inmobile-iphone-dfu-recovery-mode/
0
Eros732 Messages postés 3 Date d'inscription   Statut Membre Dernière intervention  

Ti ringrazio sei gentilissimo ,

Scusa ma non sono molto tecnico per queste cose ,
Scarico il programma lo registro sul pc. Poi accendo i tu ne è come faccio per metterlo sul telefono perché non si accende,
Se hai 10 minuti ti chiedo la cortesia di spiegarmi come procedere altrimenti ti ringrazio lo stesso .
0